Legend Legend Converse Lizards Chuck Taylor All Star Low Bambini 667532C bianca
Prodotto non disponibile ;(
- Il pacco verrà spedito entro 7 - 10 giorni lavorativi
- Controlla i tempi di consegna nei diversi paesi
- Garanzia di rimborso
Vedi anche
Dettagli: Legend Converse Lizards Chuck Taylor All Star Low Bambini 667532C bianca
Scopri le eleganti e comode scarpe Converse Lizards Chuck Taylor All Star Low Kids 667532C, che soddisfano perfettamente le esigenze dei bambini attivi. Queste classiche sneakers bianche sono un'ottima scelta sia per i ragazzi che per le ragazze, combinando un look alla moda con la funzionalità.
Le scarpe sono state progettate pensando al massimo comfort. La tomaia in materiale sintetico non è solo leggera, ma anche resistente, il che rende le sneakers perfette per il gioco quotidiano. Ulteriori fori di ventilazione sui lati della tomaia garantiscono un flusso d'aria ottimale, cosa particolarmente importante nelle giornate più calde.
La sicurezza d'uso è un altro vantaggio di questo modello. Il tallone rinforzato e la copertura in gomma attorno alla punta delle dita proteggono efficacemente i piedi dagli infortuni, consentendo ai bambini di muoversi liberamente e allo stesso tempo dando ai genitori la certezza che i loro figli siano adeguatamente protetti.
L'interno delle scarpe contiene una soletta morbida che aumenta il comfort e i lacci classici consentono una facile regolazione al piede. I modelli Converse Lizards Chuck Taylor All Star Low Kids sono la scelta perfetta per ogni occasione: dalle passeggiate nel parco alle gite quotidiane a scuola.
Affidati al marchio Legend e scegli le scarpe per il tuo bambino che uniscono stile, comodità e sicurezza. Scegli Converse Lizards Chuck Taylor All Star Low Kids 667532C: il compagno perfetto per le avventure dei bambini!
- Produttore: Legend
- Categorie correlate: Figli > Per bambini > Scarpe da ginnastica > Scarpe Legend
- Colore: bianca
- Modello: Converse Lizards Chuck Taylor All Star Low Bambini 667532C
Grazie per aver aggiunto il tuo commento.