Inna marka Stivali glitter oro di Sloane d'oro

Prodotto non disponibile ;(

Presentiamo i fenomenali stivali Sloane del produttore BM, che diventeranno sicuramente l'aggiunta preferita al guardaroba di ogni donna. Il loro elegante colore dorato e l'accattivante materiale broccato attirano l'attenzione e aggiungono classe a qualsiasi stile.

Il modello Sloane si distingue per un tacco alto a blocco, alto 8 cm, che garantisce un'ottima stabilità e allo stesso tempo sottolinea eleganza e femminilità. La tomaia, realizzata in pelle ecologica, si adatta perfettamente alla gamba, e la punta aperta aggiunge sottigliezza e leggerezza. Le cinghie aggiuntive espongono piacevolmente i piedi e gli strass e le borchie aggiungono un tocco di carattere rock.

Gli stivali hanno una numerazione standard e sono disponibili nelle taglie dal 36 al 41, il che significa che ogni donna troverà la taglia perfetta. A causa della mancanza di isolamento, sono perfetti per le giornate più calde e le chiusure con cerniera e fibbia li rendono facili da indossare e da togliere.

Inoltre non possiamo dimenticare l'aspetto pratico: la suola beige in plastica offre una buona presa e la comoda soletta interna in pelle ecologica rende gli stivali comodi anche se indossati a lungo.

Certamente confezionati in una scatola originale, gli stivaletti Sloane saranno un'ottima idea regalo o un'aggiunta elegante alla tua collezione di moda imperdibile. Concedetevi un po' di lusso e distinguetevi dagli altri grazie a questi esclusivi stivali glitter dorati!

  • Colore: d'oro
  • Caratteristiche aggiuntive: getti , borchie
  • Colore della suola: beige
  • Materiale suola: Plastica
  • Materiale della soletta: pelle artificiale
  • Materiale esterno: pelle artificiale
  • Modello: J111
  • Il naso: nessun pezzo di naso
  • riscaldamento: no
  • Tipo di tacco: inviare
  • Larghezza dell'albero: 13
  • Altezza: per la caviglia
  • Altezza tacco/piattaforma: 8
  • chiusura: sulla serratura , fibbia
  • Codice produttore: BM159831
  • Collezione: Autunno inverno
  • Modello dominante: senza motivo

Grazie per aver aggiunto il tuo commento.

|