New Balance New Balance Jr PV574LK1 blu rosa grigio

Prodotto non disponibile ;(

**Scarpe New Balance Jr PV574LK1 – Comfort, stile e funzionalità per tua figlia**

Scopri le sneakers New Balance Jr PV574LK1, alla moda e comode, disponibili in tre affascinanti colorazioni: blu, rosa e grigio. Queste scarpe iconiche sono la scelta perfetta per i bambini che apprezzano sia lo stile che il comfort.

**La funzionalità viene prima di tutto**

Le scarpe New Balance Jr PV574LK1 sono progettate pensando alla facilità d'uso. La chiusura in chiusura strappo è una soluzione innovativa che rende estremamente facile indossare e togliere le scarpe anche per le mani più piccole. I genitori apprezzeranno sicuramente il comfort offerto da queste scarpe da ginnastica.

**Comfort eccezionale**

La tomaia in pelle scamosciata di alta qualità, tessuto e materiale sintetico non è solo attraente, ma anche sorprendentemente morbida. Grazie a questo i piedi dei bambini si sentono a proprio agio tutto il giorno, indipendentemente dall'attività. L'intersuola in EVA assorbe perfettamente gli urti, fornendo una sensazione di leggerezza e supporto durante le avventure di tutti i giorni.

**Sicurezza e stile**

La tecnologia antitraccia utilizzata fa sì che la suola non lasci segni antiestetici, il che rende queste scarpe ideali sia per uso interno che esterno. Il design elegante rende le sneakers New Balance Jr PV574LK1 perfettamente adatte alle attuali tendenze della moda per bambini.

**Scelta perfetta per ogni occasione**

Le scarpe New Balance Jr PV574LK1 sono un'ottima scelta per le ragazze che vogliono unire la comodità ad un look alla moda. Le sneakers basse sono ottime sia per l'uso quotidiano che durante l'attività sportiva. Scegli il colore che più si adatta allo stile di tua figlia e lascia che si goda ogni passo con le scarpe New Balance uniche!

  • Modello: Scarpe New Balance Jr PV574
  • riscaldamento: no
  • Altezza: basso
  • Colore: blu , rosa , Grigio
  • Codice produttore: BM146587

Grazie per aver aggiunto il tuo commento.

|