Scarpe Vans Old Skool VD3HY28 nero

76,98 EUR

Le scarpe Vans Old Skool VD3HY28 sono classiche sneakers nere a basso profilo. Si tratta di scarpe unisex popolari, perfette sia per uomini che per donne, come scarpe comode per tutti i giorni o scarpe specializzate per lo skateboard.

Le caratteristiche distintive di questo modello sono un morbido inserto interno e una linguetta imbottita, che garantiscono comfort e comodità d'indossamento. La tomaia è una combinazione di tessuto e materiale sintetico, che contribuisce alla sua durata e resistenza ai danni. Un ulteriore vantaggio è una suola in gomma spessa con un battistrada speciale che offre un'eccellente aderenza e stabilità su varie superfici.

Il materiale esterno è un tessuto leggero e traspirante, quindi il piede non suda anche dopo aver indossato le scarpe per lungo tempo. Le scarpe sono allacciate, il che consente una perfetta aderenza alla forma del piede. Il peso del prodotto con confezione singola è di 0,8 kg.

Le scarpe Vans Old Skool VD3HY28 non sono isolate, il che le rende perfette per le giornate più calde. Vengono consegnati nella confezione originale del produttore, ovvero gli stivali Viking. Il prodotto non ha uno schema dominante, il che lo rende universale e facile da abbinare a vari stili.

Questo prodotto appartiene alla categoria Scarpe, un sottotipo di scarpe basse, adatte allo stile informale e quotidiano - Lifestyle.

  • Materiale della soletta: tessuto
  • Peso del prodotto con confezione singola: 0.8
  • Altezza: basso
  • Modello dominante: senza motivo
  • chiusura: allacciato
  • Tipologia di prodotto: Basso
  • Sport: Stile di vita
  • Categoria: Stivali
  • Materiale suola: gomma
  • Materiale esterno: tessuto
  • Modello: Scarpe Vans Old Skool VD3HY28
  • Caratteristiche aggiuntive: traspirante
  • riscaldamento: no
  • Confezione originale del produttore: scatola
  • sesso: Prodotto unisex
  • Shank: Materiale tessile
  • Produttore: Stivali Viking
  • Colore: Nero
  • Codice produttore: BM74390

Grazie per aver aggiunto un tuo commento.

|